Home / News & Eventi / RETE 3L PER NAPOLI – Libri e Letture 0-6 per la Legalità
RETE 3L PER NAPOLI – Libri e Letture 0-6 per la Legalità
Scarica i moduli per aderire alla RETE 3L e partecipare al CORSO DI FORMAZIONE gratuito per operatori della lettura 0-6.
 
 
 
 
 
Il progetto è sostenuto dal CEPELL – Centro per il Libro e la lettura, in partenariato con AIB – Associazione Italiana Biblioteche, Fondazione Polis della Regione Campania e numerosissimi Enti del territorio che stanno aderendo man mano alla Rete, con l’obiettivo di attivare una comunità educante che investa in maniera integrata sulla lettura dialogica per la prima infanzia, in grado di coinvolgere nidi, scuole, famiglie, librerie, biblioteche ed enti del Terzo settore per contrastare l’uso precoce delle armi e prevenire le devianze minorili nella città di Napoli.
 
 
 
 
 

 

N.B. Le iscrizioni al corso di formazione devono pervenire entro e non oltre il 31 dicembre 2025 all'indirizzo email info@annalisadurante.it o al numero whatsapp 3391533960. Entro tale data saranno rese note i giorni e gli orari delle lezioni che avranno inizio nella seconda parte di gennaio.  Le lezioni saranno registrate. Eventuali assenze giustificate saranno recuperate con la visione delle registrazioni. Le lezioni previste in presenza sono da considerarsi obbligatorie ai fini del rilascio dell'attestato di partecipazione.
contatti
Associazione Annalisa Durante
c/o Spazio Comunale Piazza Forcella
via Vicaria Vecchia, 23 - 80138 Napoli
E-mail: info@annalisadurante.it
credits

Il sito web annalisadurante.it  è stato realizzato da Maior ADV - Agenzia di Comunicazione e con il sostegno di MagicStore